Gli impianti di automazione in Valtech sono interamente progettati e prodotti dal nostro team. Grazie ad un’organizzazione efficiente ed un metodo collaudato nel tempo assicuriamo al cliente un prodotto finito di alta qualità.
La sostenibilità del progetto e l’ottimale gestione delle tempistiche di consegna fanno parte degli obiettivi che ci poniamo per soddisfare i nostri clienti.
1
Forniamo una consulenza preliminare completa con l’obiettivo di consegnare una prima analisi tecnica, che verrà ottimizzata in fase di progettazione.
2
Unendo le conoscenze derivanti dal nostro know how e le capacità dei software più avanzi, realizziamo schemi elettrici e disegni di bordo macchina, propedeutici alla costruzione dell’impianto.
3
Realizziamo software ideati per garantire all’operatore facilità nella gestione dell’impianto, predisponendo interfacce grafiche intuitive e schermate di ricerca guasti, pensate per agevolare il lavoro dei manutentori.
4
Effettuiamo in officina la prima fase di test e pre-collaudo, in modo da garantire un prodotto finito di qualità al momento della consegna al cliente.
5
In seguito all’installazione, i nostri esperti effettuano il commissioning del macchinario, eseguendo i test finali di funzionamento.
6
In ultima fase forniamo il certificato CE di idoneità dell’impianto nel rispetto delle direttive della Comunità Europea.